Club Regalissimi

Inserisci i tuoi dati e accedi al club!

Entra
Ricordami su questo computer
Sei già registrato?
Scopri il CLUB, ti aspettano un mondo di vantaggi e 3 punti omaggio, subito!

La nuova raccolta punti delle merendine Kinder

F.A.Q.

Qui trovi tutte le risposte ai tuoi dubbi su Regalissimi® 2014: i punti e la raccolta, la scheda raccolta punti, i regali e la spedizione.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Compila il form che trovi all'interno della sezione "Contattaci", o telefona al Servizio Consumatori al numero 0112876600.

F.A.Q.
I punti e la raccolta

I punti e la raccolta

Che differenze ci sono tra i diversi tipi di punti? Su quali prodotti li trovo? Come ottengo gli ambiti 3 punti omaggio? Qui trovi tutto ciò che c’è da sapere sui punti della raccolta.

  1. Dove trovo i punti per la raccolta Regalissimi® 2014?

    Trovi i punti per la raccolta Regalissimi® 2014 sulle merendine Kinder: Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc, Kinder Pan e Cioc Tortina Cacao, Kinder Délice.

  2. Cosa sono e come si usano i punti Jolly?

    I punti Jolly sono quelli presenti sulle confezioni delle merendine Kinder (Kinder Brioss, Kinder Colazione Più, Kinder Pan e Cioc, Kinder Pan e Cioc Tortina Cacao, Kinder Délice) e Ferrero (Fiesta, Brioss e Yogo Brioss) che partecipano alla raccolta durante il periodo a cavallo fra due raccolte Regalissimi® annuali.

    Si chiamano Jolly perché possono essere utilizzati per entrambe le raccolte: quella terminata il 30/09/2013 e quella cominciata il 01/10/2013.

    Si possono usare tutti i punti Jolly che si vogliono, ma solo per completare le schede della raccolta Regalissimi® che si sta per chiudere o per cominciare quelle della raccolta che sta iniziando.
    E, soprattutto, non si possono conservare i punti Jolly per gli anni successivi.

    Come riconoscere i punti Jolly? Sono simili ai normali punti Regalissimi®: recano i numeri 1 oppure 1/2, la scritta "punto Jolly" e gli anni di riferimento alla raccolta. Punto Jolly

  3. Quanto dura la raccolta Regalissimi® 2014?

    Per completare le schede raccolta punti hai tempo dal 01 ottobre 2013 al 30 settembre 2014.

  4. Cosa sono i punti omaggio? Come faccio ad ottenerli?

    I punti omaggio sono tre punti riservati a:
    - coloro che si registrano sul sito al Club Regalissimi®, compilando il form con i propri dati a partire dal 01/10/2013
    - a tutti coloro che hanno effettuato la registrazione nelle edizioni precedenti di Regalissimi®.

    I tre punti omaggio vengono forniti, agli utenti che hanno effettuato la registrazione, sotto forma di un codice di 5 o 6 cifre sempre visibile nella pagina personale di ciascun utente.

    Effettuato il login al sito e inserendo nelle apposite caselle, presenti in alto a destra, l'indirizzo e-mail utilizzato in sede di registrazione e la password ricevuta via e-mail a seguito della registrazione, si può accedere alla propria pagina personale cliccando il bottone "Accedi alla tua pagina".

    Il codice relativo ai tre punti omaggio deve essere trascritto sulle caselle bianche riservate, corrispondenti ai punti 1, 2 e 3 della scheda raccolta punti. Nel caso in cui il codice sia di 6 cifre, scrivere le ultime 2 cifre nell'ultima casella.

    Tutti coloro che hanno effettuato la registrazione negli anni precedenti possono utilizzare il vecchio codice a loro assegnato.
    Il codice relativo ai tre punti omaggio può essere utilizzato, per ciascuna edizione, una volta sola, unicamente per una singola scheda raccolta punti. infografica

  5. I punti delle raccolte Regalissimi® precedenti, sono utilizzabili per la raccolta 2014?

    I punti delle precedenti raccolte (Regalissimi Più, Regalissimi® 2012, 2011, 2010 ecc, Vinci Campione) non sono validi e quindi non sono utilizzabili per la raccolta Regalissimi® 2014. infografica

  6. Come si attacca il punto e mezzo?

    Attaccare sulla scheda raccolta punti il punto e mezzo è semplicissimo.
    Segui la rappresentazione grafica e... buona raccolta! infografica

La scheda raccolta punti

La scheda raccolta punti

Quante schede raccolta punti esistono? Dove si trovano, come si compilano? Qui trovi tutte le risposte perché la scheda raccolta punti non sia più un mistero!

  1. Dove trovo la scheda raccolta punti?

    Trovi la scheda raccolta punti nei cataloghi disponibili sui punti vendita, sullo scatolino delle merendine Kinder che partecipano all'iniziativa e nella sezione "La Raccolta" del sito regalissimi.it*, con 3 punti omaggio ottenibili attraverso il codice da scaricare, registrandosi alla sezione "Club" del sito regalissimi.it*.

    Puoi stamparne quante copie vuoi, anche in bianco e nero.


    *Per poter scaricare e visualizzare i documenti in formato PDF si raccomanda l'installazione di Adobe Acrobat Reader. infografica

  2. Quante tipologie di schede raccolta punti esistono, e dove si trovano?

    Esistono due tipologie di schede raccolta punti:

    - scheda raccolta punti "standard": è la scheda raccolta punti classica che si trova nei cataloghi disponibili sui punti vendita, sullo scatolino delle merendine Kinder e nella sezione "La Raccolta" del sito regalissimi.it, con 3 punti omaggio ottenibili attraverso il codice da scaricare, registrandosi alla sezione "Club" del sito regalissimi.it.

    Puoi stamparne quante copie vuoi, anche in bianco e nero.

    - scheda raccolta punti GOLD: è la scheda raccolta punti che, coloro che aderiscono al Club Regalissimi iscrivendosi sul sito regalissimi.it, possono scaricare all'interno della propria pagina personale.

  3. Per richiedere i regali, quante schede posso inserire nella stessa busta?

    Si può inserire il numero di schede che si vuole, purché siano tutte intestate alla stessa persona e riportino i medesimi dati anagrafici.

  4. Quanti regali posso richiedere con una scheda raccolta punti?

    Puoi richiedere uno o più regali, a seconda dei punteggi correlati, fino al riempimento di tutte le caselle disponibili sulla scheda raccolta punti.

  5. Qual è l'indirizzo al quale inviare la scheda raccolta punti per la richiesta del regalo?

    Una volta raggiunta la soglia punti per il regalo che desideri, dovrai inserire in una busta la tua scheda raccolta punti e inviarla a:

    Casella Postale FE/43 c/o
    E.D.P.S. s.r.l. 20192 Cusago (MI)

    Solo le schede pervenute all'indirizzo sopra indicato saranno ritenute valide. Si consiglia di effettuare la spedizione tramite Raccomandata A.R., come indicato nel Regolamento.

  6. Come faccio a sapere se la mia scheda raccolta punti è arrivata a destinazione ed è stata registrata?

    Utilizzando il servizio postale di Raccomandata A.R. riceverai la ricevuta di ritorno che attesta la ricezione della busta.

    Inoltre, se avrai indicato sulla scheda raccolta punti il tuo numero di telefono cellulare o il tuo indirizzo e-mail, riceverai un sms o una e-mail che ti informeranno sull'avvenuta registrazione della scheda raccolta punti con i dati anagrafici e il premio richiesto.
    Nel caso in cui non fornissi né il numero di telefono cellulare, né l'indirizzo e-mail, potrai contattare il Servizio Consumatori al numero 011-2876600 o via e-mail attraverso la sezione "Contattaci" sul sito regalissimi.it.

    I tempi medi di registrazione della scheda raccolta punti vanno da 60 a 90 giorni dalla data di ricezione della scheda raccolta punti stessa.

I regali

I regali

Dubbi sui premi? Qui trovi tutte le risposte sui regali della raccolta Regalissimi® 2014.

  1. Dove trovo i regali della collezione?

    Tutti i regali si possono visualizzare nel catalogo che si trova nei punti vendita, sugli scatolini delle merendine Kinder che partecipano all'iniziativa e sul sito, nella sezione "I regali", in cui a ogni premio è associato il numero di punti necessari per ottenerlo.

  2. È possibile acquistare i regali della collezione Regalissimi®2014?

    No. I regali sono creati esclusivamente per la raccolta punti Regalissimi®2014 e non possono essere acquistati né presso Ferrero® né presso i punti vendita.

  3. Fino a quando è possibile richiedere i regali?

    Per completare la raccolta e richiedere i premi hai tempo fino al 30 settembre 2014.

  4. Quali sono le fasce punti che corrispondono ai differenti premi?

    30 punti
    Orologio Kinder Design
    MondoParchi FamilyCard
    40 punti
    Set 2 tazze Kinder Design
    T-shirt
    50 punti
    Set spugne
    Dizionario italiano
    60 punti
    Casseruola con coperchio
    Zaino
    Corso d'inglese
    Atlante geografico
    70 punti
    Parure singola
    Kit colori
    Cucina Moderna

    80 punti
    Tegame con coperchio
    100 punti
    Parure matrimoniale
    Set nuoto bambino
    Set nuoto bambina
    Donna Moderna Pocket
    Focus Junior
    120 punti
    Tuta uomo
    Tuta donna
    Trapunta singola
    Lettore .mp4
    130 punti
    Set Tegame + Casseruola con
    coperchio
    Grill elettrico
    Art attack Magazine
    140 punti
    Trapunta matrimoniale

La spedizione

La spedizione

Qui trovi tutte le risposte alle tue domande sull'arrivo dei premi, un eventuale cambio di indirizzo e la spedizione. Scoprile tutte!

  1. Come posso seguire la spedizione del mio regalo?

    Se hai inserito il tuo numero di telefono cellulare o il tuo indirizzo e-mail sulla scheda raccolta punti, ti sarà fornito via sms o e-mail un codice PIN che ti consentirà, non solo di sapere dell'avvenuta registrazione della scheda raccolta punti e dell'effettiva spedizione del regalo, ma anche di seguirne lo stato di spedizione sulla tua pagina personale, fino alla consegna presso l'indirizzo che hai indicato.

    Per verificare la tua spedizione in ogni momento, accedi al Club Regalissimi® e inserisci il tuo PIN nell'apposito spazio sotto la voce "Segui il tuo premio". infografica

  2. La spedizione dei regali è a pagamento?

    No, la spedizione è gratuita.

  3. Quando sarà spedito il mio regalo? Qual è il tempo massimo di attesa per riceverlo?

    Il tuo premio sarà spedito appena disponibile e comunque entro sei mesi dal ricevimento della rispettiva scheda raccolta punti che hai inviato.

  4. Come devo procedere se ho cambiato l'indirizzo a cui spedire il regalo?

    Dovrai contattare il Servizio Consumatori al numero 011-2876600 o via e-mail attraverso il form presente nella sezione "Contattaci" sul sito regalissimi.it.

  5. Cosa succede qualora non fossi presente al momento della consegna del premio?

    Troverai nella tua cassetta postale un avviso del corriere con l'indirizzo e il numero telefonico da contattare per concordare il ritiro.

  6. Posso inviare a un'altra persona il regalo che ho scelto?

    No, per motivi di privacy e di trattamento dei dati personali, non è possibile inviare i premi a terze persone.

Fai conoscere Regalissimi® ai tuoi amici

Fai già parte della Community Regalissimi?

Partecipano alla raccolta: